Il Cittadino Valdostano di dicembre

È uscito il numero 12 del Cittadino. Scaricate il pdf.

Annunci

4 pensieri su “Il Cittadino Valdostano di dicembre

  1. A dicembre, anche gli altri anni, il Cittadino si è “accontentato” di quattro pagine. Per via delle festività, nulla di cui preoccuparsi, davvero.
    Riguardo al bolscevico, invece, non mi risulta che i blog “chiudano”. Casomai non vengono più aggiornati, ma restano in rete…
    Che è successo?

  2. Ho scaricato il pdf del giornale e sono rimasto sconcertato leggendo l’articolo di Raimondo Donzel quando preconizza, o meglio auspica, la costituzione in Valle d’Aosta di un’Alleanza del Buon Governo. Se al Partito Democratico proprio non piace l’Alleanza Autonomista Progressista, anche nota come Alleanza del Galletto, almeno non proponga alle altre forze politiche con cui intende allearsi la costituzione di un’Alleanza che, nel nome, richiama funestamente e orribilmente i Circoli del Buon Governo, costituiti dal Sen. Dell’Utri, destituito dal seggio senatoriale in seguito a condanna passata in giudicato per collusioni mafiose!!! Ritengo che questo, almeno, si debba all’intelligenza degli elettori valdostani di centrosinistra!!! Caro Raimondo, una gaffe che dovrebbe provocare un bel pippometro (5 pippe) in ribasso sul prossimo numero del Cittadino Valdostano!!!

  3. Tranquillo (o tranquilla, preferirei commenti firmati). E’ solo una questione di denominazioni, più o meno azzeccate, dello stesso tipo di alleanza (appunto quella tra forze che si propongono in alternativa al sistema Uv). La coincidenza del nome proposto da Donzel con quello dei circoli di Dell’Utri è del tutto casuale e non c’entra ovviamente per nulla con le intenzioni di Donzel e del PD. La linea del partito è quella (a favore dell’Alleanza Autonomista Progressista) presentata agli elettori delle primarie con la dichiarazione d’intenti di Donzel, e anche l’articolo sul Cittadino a me pare molto chiaro nella sostanza, che fino a prova contraria è quella che conta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...