La Vallée (Notizie?)

Della serata a Gressan con Paul Connet, che ha visto la partecipazione di 150 persone, i lettori della Vallée Notizie non sapranno mai nulla. Neppure una riga. Di certi argomenti non bisogna parlare…

    

Annunci

4 pensieri su “La Vallée (Notizie?)

  1. stai attento, che i giornalisti sono una categoria molto suscettibile e vendicativa, e s’incazzano come pochi, qui in VDA!

  2. Caveri, nel suo settimanale Calepin, invita chi lo legge, con il suo solito bon ton, a proposito di discariche, di rifiuti e del loro trattamento, a non cadere vittima delle idiozie pseudoscientifiche e delle banalizzazioni tecniche che i soliti stanno facendo circolare, non contenti della batosta presa al referendum. Se così è, vuoi che un settimanale serio e attento a non dar voce a stupidaggini varie si sia occupato della questione che tu evidenzi? Ma come fa Caveri ad essere così scientificamente preparato e ad avere la stessa influenza che nel Medioevo aveva Aristotele sulla Chiesa (Ipse dixit)? Tu, come ingegnere (lo sono anch’io), di fronte a tanta sicurezza scientifica, non ti senti un po’ una m…., così come mi sono sentito io? (Sappi che in Regione è la Giunta presieduta da Caveri che dà il voto anche agli ingegneri dirigenti!)
    Sempre Caveri invoca bonariamente San Gennaro affinché provveda a far miracoli in Campania, magari trasformando la spazzatura in … (mi viene in mente re Mida). Altrettanto bonariamente noi potremmo invocare S. Orso affinché …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...