Piero Ferraris fuori dal Partito Democratico

Non so se è una notizia importante, ma Piero Ferraris è stato cancellato dall’elenco degli iscritti al Partito Democratico, ai sensi dello Statuto e del Codice etico del partito.
Giulio Fiou, più correttamente e più saggiamente, aveva invece evitato di iscriversi, dichiarando subito di non riconoscersi nel nuovo partito.

Annunci

6 pensieri su “Piero Ferraris fuori dal Partito Democratico

  1. Chiedo cortesemente ospitalità con uno scritto di faustocoppi che sul forum di A.D risponde così ad un precedente messaggio dove si parlava dello strano silenzio mediatico assunto in merito alla non accettazione nel Pd di Piero Ferarris.

    Caro Giorgio, come vedi la notizia è, come paventavi tu, quasi di nessun peso politico anzi peggio, visto che neppure le fonti informative valligiane se ne sono accorte. Alla buonora di tutti i cattivi pensieri del Presidente Caveri che dibatte sulla discriminazione mediatica. E pensare che sono mesi e mesi che ce la menano con Ferraris se ne va, Ferraris resta qua, Ferraris dove va?! No, no… Ferraris l’han mandà! E se non ho capito male il comunicato del Partito Democratico su questa esclusione eccellente, è del “13 Marzo” e la notizia sui “media” è apparsa ben 3 (tre) giorno dopo.

  2. Chissà se adesso Martinet la smetterà di scrivere che il PD ha due gruppi consiliari…

  3. O adirittura tre, visto che per il giornalista del Tg3 Rai, il segretario del PD, Raimondo Donzel, appartiene ancora ai DS… Sarà molto dura fare assimilare che dal 14 ottobre 2007, in effetti qualcosa è cambiato nella vita politica valdostana!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...