Emily

Le statistiche del blog mi dicono che molti navigatori arrivano in queste pagine cercando “Emily Rini“. Alcuni, più allupati, addirittura “foto di Emily Rini“. Immagino la loro delusione una volta qui. Li comprendo e li saluto.

8 pensieri su “Emily

  1. eppure mi sembra che non abbia granché della “valdostana media”! mi dicono addirittura che gira, anziché in ape, in panda, o in fiat punto, addirittura in porsche! brutti tempi per le valdostane medie!

  2. …e poi, quella strana espressione da “puzza sotto al naso”! Che sia la Fontina (fromadzo valdostano con quel suo inarrivabile profumo di stalla…) che le hanno donato nel dì di festa?

  3. stamattina, scendendo ad Aosta, ho incontrato un’Ape blu d’ordinanza con autista. Accanto all’autista m’è parso di vedere Emily in gran pompa. Probabilmente si recava alla parata per la festa de la république.

  4. a parte la sua bellezza , e’ una donna come si dice “in gamba ” ?
    io ho su per giu’ la sua eta’ non l’ho mai vista in vita mia ad Aosta

  5. I famosi “salotti bene” non ci sono solo a Roma capitale d’Italia. Se sei in giro per Aosta, capitale della Valle d’Aosta, vuol dire che non sei seduto a chiacchierare sui sofà dei salotti bene. Dunque quando sarai accettato e fatto sedere in uno di quelli da lei praticati, allora sarai anche tu miracolato da Padre Pio…riacquisterai la vista!

  6. io conosco emily e mi risulta che questo fine settimana fosse in vacanza ed inoltre non ha nessuna porche ma una semplice golf. saluti a tutti

  7. ma giorgio la conosci per dire che ha la puzza sotto il naso o lo dici solo perchè è molto bella?credimi che è davvero alla mano e simpatica

  8. Pingback: Rollandin medaglia d’oro « Il blog di Vincenzo Calì

Rispondi

