All’attacco!

Su Repubblica online di oggi:

  • La Guzzanti attacca Carfagna
  • Federica, l’avvocato di famiglia attacca
  • Chiesa anglicana, il Vaticano attacca
Annunci

3 pensieri su “All’attacco!

  1. Questa settimana legge le notizie a Prima pagina un certo riccio, di “libero”. Stamani ha dato tutto il suo fiato per stigmatizzare gli insulti indegni che la piazza ha rivolto ai nostri illuminati governanti.

    A parte il dato comico di uno che scrive senza vergogna su un giornale che sembra essere la propria trucida e becera parodia, e poi si scandalizza per cose che sono al confronto da manuale della Sotis. Il tipo è riuscito a dire “Bocchino difende la Carfagna” senza che gli scappasse assolutamente da ridere…

    BRAVISSIMO. Poi uno dice che in italia c’è un problema di informazione: il titolo avrebbe avuto senso se i “termini” fossero stati capovolti: “Carfagna difende il Bocchino”… ma così si sarebbe scoperto tutto il giochetto.

  2. rivolgo rispettosa domanda al ministro Carfagna onde poter accedere anch’io alle pari opportunità concesse al presidente Berlusconi, compatibilmente ovviamente con i suoi impegni e la sua disponibilità. La ringrazio anticipatamente. bruno courthoud

  3. Mario Adinolfi, noto blogger, ha scritto nel suo blog che l’intervento della Guzzanti dal punto di vista comunicativo è stato “fenomenale”. Sicuramente fenomenale se consigliato dall’Ufficio stampa di Palazzo Chigi… Che non sia un’idea del papà?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...