Cavilli al trotto

Sul fatto che sarebbero sorti problemi sul simbolo del Galletto sono stato facile profeta. Il Pd valdostano, mentre si prostra davanti all’Uv (che da parte sua guarda invece alla Lega) si sente il terreno franare sull’altro fronte. Chi mai lo voterebbe alle europee, se sulla scheda ci fosse persino quel simbolo che negli ultimi anni ha rappresentato la Valle d’Aosta che si ribella al regime? Ecco quindi che a questo Pd allo sbando non resta che disquisire su cavilli giuridici, avendo perso ogni credibilità sul piano politico.

6 pensieri su “Cavilli al trotto

  1. a questo punto, per coerenza, dovrebbero candidare alle europee Giulio Fiou e Piero Ferraris, la loro linea politica è quella dell’attuale PD sarebbe un riconoscimento ed indennizzo dovuto.

    il resto sul mio blog………..

  2. Le elezioni politiche del 2006, con la vittoria della lista dell’Alleanza Autonomista Progressista e l’elezione del deputato Roberto Nicco e del senatore Carlo Perrin in contrapposizione ai candidati espressi dalle forze della maggioranza di governo della Regione, sono state un segnale inequivocabile della richiesta da parte degli elettori di cambiare il modo di fare politica in Valle d’Aosta.

    Anche le elezioni politiche del 2008 hanno sancito la vittoria dell’Alleanza Autonomista Progressista alla Camera dei deputati, con la conferma di Roberto Nicco. In particolare il risultato di Aosta, dove Nicco ha superato di quasi 10 punti percentuali il candidato della maggioranza regionale, dà una chiara indicazione delle potenzialità dell’Alleanza.

    Indovinello: da dove ho fatto copia-incolla dei due periodi sopra riportati?

  3. Ah, per questo mi trovavo d’accordo con il contenuto del testo! Non mi dirai che gli autori di quel sito misterioso non sono più d’accordo con quanto essi stessi hanno scritto…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...