Ho visto il Re

Martedì, giorno di ricevimento, siamo stati al cospetto del Presidente per pochi minuti, ci ha detto che conosceva il nostro problema, dopodiché si è alzato dalla poltrona, ci ha accompagnato alla porta dicendoci che il nostro caso era nelle mani dell’assessore all’ambiente Manuela Zublena. Dopo un anno siamo ancora in attesa di essere convocati.

[I lettori della Gazzetta Matin di cui al post precedente, reduci dalla bocca del lupo (12 ottobre 2009)]

Un pensiero su “Ho visto il Re

  1. nella mia modesta vita professionale ho incontrato, non so da chi mandatimi, una quantità di persone reduci da infiniti pellegrinaggi nelle stanze del potere, regionale e comunale, che non avevano ricevuto risposte, certezze chiarimenti, ma solo promesse.
    Credo che in tutti i casi abbiano dovuto, purtroppo, andarsene con una risposta negativa (non ricordo casi di risposta positiva), ma chiara nelle motivazioni.
    Mi hanno sempre ringraziato.

Lascia un commento

