Uno stronzo non può essere italiano

Leggendo i giornali di questi tempi, tra porno-scandali, dibattiti urlati, scontri tra istituzioni, guerre civili evocate, degrado morale da fine impero, c’è forse un’unica persona che possiamo prendere a modello per sentire l’orgoglio (o almeno non vergognarsi) di essere italiani: Mario Balotelli.

5 pensieri su “Uno stronzo non può essere italiano

  1. AN, Lega, SVP, UV, … che schifo di paese (tutte eredità del nazionalismo che a suo tempo ha prodotto anche il fascismo).

  2. e a contrastare tanto schifo abbiamo, da una parte, in vece di un partito democratico e liberale, il PD di Bersani, ennesima (e forse non ultima) trasformazione del vecchio PCI, PDS, DS, ecc…, e dall’altra, invece di un partito liberale e democratico, Berlusconi, che non conosce né l’una né l’altra cosa.

  3. balotelli 6 mitiko, pekkato k nn ti hanno konvokato ai mondiali, infatti, c’e l’abbiamo skrafazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. balotelli sei fortixximo, sei uniko, sei un grande, sei la star dell’inter!!!! ……………… km te nn ce nexn sei tu il num uno!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...